Il bianco e il nero

Cosa dicono dei miei libri
Il bianco e il nero: la vita sta nel mezzo
Il bianco e il nero: la vita sta nel mezzo L’ho letto tutto d’un fiato! Diretto, coraggioso, limpido e chiaro. Scrittura fluente, leggera ma anche profonda e toccante. L’autrice si mette a nudo portando esempi dalla sua esperienza di vita, creando un ponte di comprensione tra crisi moderna e antiche ferite. È un libro ricco di doni, un viaggio che l’autrice ci invita a percorrere con autenticità anche attraverso piccoli esercizi e citazioni di grandi personalità. Per ricominciare con nuovi occhi!
Un libro che ti entra dentro nel vero senso della parola.
Un libro che ti entra dentro nel vero senso della parola. Le parole di Janine ti attraversano lo sguardo e scendono nel corpo. Leggendo questo libro sono diverse le emozioni e sensazioni che ho provato da brividi che scendevano in tutto il corpo, a piccoli tremori, a un battito del cuore accelerato o altre volte rimanevo col fiato sospeso. In ogni sensazione e emozione mi sono sentita accompagnata nel mio sentire. Avevo fiducia e sembrava proprio che quel libro stesse parlando a me!
I libri di Janine non sono fatti solo di carta, hanno un altra consistenza.
I libri di Janine non sono fatti solo di carta, hanno un altra consistenza. Sono reali, efficaci, potenti. Sono un esperienza profonda del corpo, si sentono.