Formazione
1° Livello di formazione
2° Livello di formazione
Nel secondo livello entreremo in maniera approfondita nella elaborazione del trauma a rilascio corporeo, utilizzando approcci diversi all’interno della rappresentazione sistemica.In particolare modo verrà condiviso con i partecipanti, una nuova modalità di lavoro sistemico, affrontando la tematica dell’utero adrenalinico e le conseguenze sull’embrione, che ritengo essere una delle principali ferite della società occidentale, creando una percezione distorta e accelerata del tempo.
Utile per chi vuole prendere consapevolezza dei suoi blocchi e delle fedeltà che gli impediscono di vivere il proprio destino e come integrazione per chiunque lavori nella relazione d’aiuto.
3° Livello di formazione
Percorso aperto esclusivamente a chi ha concluso il 1° e il 2° livello di formazione in Rappresentazioni sistemiche Metodo Jan o almeno dal 2 livello per chi ha seguito formazioni ritenute paritetiche nel 1 livello.
I temi trattati sono frutto di nuove e innovative modalità di lavoro nell’approccio sistemico e nella risoluzione dei traumi che rendiamo fruibili ai nostri allievi.