Formazione di 2° livello

Il secondo livello del percorso esperienziale è aperto a chi ha finito il primo livello e a chi ha fatto un percorso ritenuto paritetico, previo colloquio individuale.
Nel secondo livello entreremo in maniera approfondita nella elaborazione del trauma a rilascio corporeo, utilizzando approcci diversi all’interno della rappresentazione sistemica. In particolare modo verrà condiviso con i partecipanti, una nuova modalità di lavoro sistemico, affrontando la tematica dell’utero adrenalinico e le conseguenze sull’embrione, che ritengo essere una delle principali ferite della società occidentale, creando una percezione distorta e accelerata del tempo.

Utile per chi vuole prendere consapevolezza dei suoi blocchi e delle fedeltà che gli impediscono di vivere il proprio destino e come integrazione per chiunque lavori nella relazione d’aiuto (psicologi, insegnanti, educatori, counselor, terapeuti, operatori socio-sanitari, infermieri e ostetriche).

Nel percorso, ognuno dei partecipanti, avrà la possibilità di lavorare in maniera profonda e consapevole sulle sue tematiche.

“Solo se entri profondamente dentro di te, sei in grado di vedere e accogliere l’altro per ciò che è”.

Programma

Incontro

Incontro

Incontro

Incontro

Incontro

Incontro

Incontro

Incontro

Per info e iscrizioni

Il programma potrà subire variazioni in base al movimento del campo e del gruppo che si verrà a formare.